Dott. Massimiliano Carbone

Il dott. Massimiliano Carbone ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” discutendo la seguente tesi: “I Patti di sindacato azionario: profili giuridici ed analisi di un caso concreto”.
Il dott. Carbone è stato ammesso all’Albo dei Commercialisti di Roma nel 1993 ed ha altresì conseguito l’attestato di partecipazione al corso di perfezionamento per Curatori Fallimentari tenuto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma.
A far data dal marzo 1996, il dott. Carbone è iscritto nell’elenco Regionale dei Revisori della Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue del Lazio, mentre con D.M. 25.11.1999 (G.U. 17/12/1999, IV Serie Speciale, N. 100) è stato iscritto altresì nel Registro dei Revisori Contabili tenuto dal Ministero di Grazia e Giustizia.
Dal gennaio 1996 al dicembre 1998, il dott. Carbone ha altresì svolto l’ attività di controllo contabile ed economico per il “Comitato Promotore delle manifestazioni e delle attività riguardanti gli incontri di Coppa Davis e dei Campionati Internazionali d’Italia di Tennis maschili e femminili”, in stretta collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

L’area di specializzazione della sua attività professionale comprende: consulenza fiscale e societaria (Incorporations, M&A, joint–ventures, etc. ), elaborazione e tenuta di contabilità in forma ordinaria e semplificata, redazione di bilanci, redazione di dichiarazioni fiscali, consulenza economico- finanziaria ad imprese con particolare riguardo a studi circa la scelta fra le diverse forme tecniche di finanziamento, consulenza, assistenza e rappresentanza in giudizi pendenti presso Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.

Lingue: Italiano, Inglese.

Call me or click the button to contact me.

Contact Us